Dustwenisme Admin replied

358 weeks ago

L'eliminatore - Eraser

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il film Schwartznegger, piuttosto divertente, standard. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il modo in cui le pistole dovrebbero sparare proiettili in corrispondenza di "quasi la velocità della luce". eppure Arnold può ancora schivarli. Inoltre non mi piaceva la parte con l'alligatore, era troppo finta. Darei comunque un 7, perché il finale era bello.
Non mi è piaciuto affatto il film Eraser. È una recitazione terribile, una trama noiosa e gli effetti speciali medi hanno reso questo film arnie fastidioso, poiché aveva una montagna di potenziale. Con altri film d'azione del tempo, Eraser è caduto molto breve !!!
Questo è un film molto bello se sai qualcosa della corruzione che esiste nel Complesso Industriale Militare _ le compagnie a cui il finto governo dà assegni in bianco per ricevere sistemi d'arma avanzati per uccidere fantini fantini! Qualcuno ha associato la scena con James Caan e AS e il 727 e l'attacco del 911 ai WTC dai jet Boeing? Perché nessuno ha provato a sparare ai jet? Peccato che Arnold non volasse intorno a Manhattan in un Cessna o Lear Jet l'11 settembre. Sono sicuro che Arnold avrebbe fatto precipitare il suo jet nei Big Boeings per fermare l'attacco.Oh, questa è la versione di Hollywood. Ad ogni modo, la cancellazione non è reale perché il MIC può FARE qualcuno, ovunque, per qualsiasi motivo e senza motivo ed è per questo che il DOD dovrebbe essere distrutto o ridotto di dimensioni.
Chuck Russel's Eraser sta esplodendo e un intenso film d'azione con Arnold Scwarzenegger come ufficiale governativo segreto, che "cancella" persone che distruggono il loro passato per salvare il loro futuro. Arriva a cancellare un testimone importante (Vanessa Williams) che conosce le attività illegali della sua compagnia perché vende pistole agli stranieri. Il film è pieno di azione e caos, il che è fantastico dato che i film d'azione hardboiled non vengono fatti troppo spesso a Hollywood. <br/> <br/> Non ci sono quasi mai fermate nel film e lo spettatore non dovrebbe annoiarsi, a almeno non ero ora che ho guardato il film per la seconda volta. Sembra fantastico nel suo formato widescreen originale, e questo è sicuramente tra le più degne di nota di Arnold e dimostra il talento del regista Chuck (Scorpion King, Elm Street 3) Russell. <br/> <br/> Ci sono molti effetti che sembrano piuttosto realistici e il coccodrillo è una scena memorabile, e forse questo è il commento degli sceneggiatori sugli zoo che non nutrono sufficientemente i loro animali come i coccodrilli sono MOLTO affamato e feroce per il cibo! Inoltre, c'è uno sopra la scena dell'aeroplano, che attira davvero l'attenzione.Gli attori sono fantastici durante tutto il film e James Caan non fa eccezione. Il finale è forse un po 'troppo familiare e si basa su scontri a fuoco ed esplosioni, ma comunque, nel complesso, ho trovato questo film un'esperienza molto piacevole nel suo genere. Non è il più grande film d'azione mai realizzato a Hollywood, ma è uno dei film d'azione statunitensi più interessanti degli anni '90. <br/> <br/> 7/10
Penso che questo sia il miglior film che Arnold Schwarzenegger abbia mai realizzato. Non so esattamente perché, ma credo che uno dei motivi sia la storia. È senza dubbio molto al di sopra della media. I film d'azione vengono spesso guardati solo per le scene d'azione, ma non è questo il caso per questo film. La storia riguarda la protezione dei testimoni. Nonostante una grande storia, questo è ancora un film d'azione al 100%. C'è una MOLTA azione nel film, e le scene delle azioni sono molto buone. Le scene con l'aereo e con i coccodrilli sembrano un po 'false, ma non importa. L'ultima scena d'azione in fondo al porto è il momento migliore del film. Qui, Arnold ha la possibilità di mostrare il suo vero potenziale. Ci sono persino fantascienza nel film, con potenti armi che non esistono nella vita reale.

U.S. Marshal deputy John Kruger is one of the toughest Marshals, his methods are to "Erase" The identities of his witnesses he is assigned to protect. Meanwhile, a woman named Lee Cullen who
Forza 10 da Navarone full movie kickass torrentCaptain America: Super Soldier full movie online freeJackass 720p torrentsong free downloadBack Streets film completo in italiano download gratuito hd 720pKilling Point movie in italian dubbed downloadSpace Force full movie download in italianfree download Blast of Tempest: The Civilization BlasterOmicidio incrociato full movie in italian free download hd 720pJustice League Action movie in italian free download

last edited 276 weeks ago by Dustwenisme
Please log in to post a reply.