b0e6cdaeb1 Ray (Nick Nemeth) è un detective non ortodosso di Seattle che fa le sue regole. Viene sospeso dal tenente Julia Baker (Katharine Isabelle) mentre è in attesa di un'indagine che porterà alla sua risoluzione.Mentre si lamenta per la perdita di suo figlio tre anni fa, riceve un richiamo per un bambino rapito dalla mafia russa e ha una bomba legata a lui chiedendo un $ 2 milioni $ 112. 35 riscatto. Lo vogliono specificamente. Ray non viene reintegrato e viene seguito da Baker per segnalare eventuali violazioni di condotta. Con il ticchettio dell'orologio sul ragazzo, Ray diventa molto canaglia e trascina Baker nelle sue buffonate. <br/> <br/> Questo è un giorno moderno & quot; Dirt Harry & quot; tipo di storia. Invece di un pazzo, è un russo, e invece di una bambina che viene sepolta, è un ragazzo con una bomba, ma tu hai l'idea. Katharine Isabelle è stata eccellente nel suo ruolo fornendo una sottile sessualità e buona chimica con Nick Nemeth. Azione con una buona miscela di umorismo e drammaticità. <br/> <br/> Questo è un buon film per chi ama un film poliziotto vigile senza pensieri pesanti. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità. Violenza prevista / omicidio. Quando un pazzo rapisce un giovane ragazzo e lo carica con esplosivo, Ray sfida il suo capitano e prende la questione nelle sue mani. Ora deve battere l'orologio e salvare l'innocente. Il conto alla rovescia era per lo più pieno di wrestler della WWE che cercavano di comportarsi e di picchiare i cattivi piuttosto che essere un vero e proprio film divertente, ma ammetto che ammiro il fatto che almeno Kane abbia provato un po 'a fare qualcosa di diverso dopo quei terribili' See No Evil "Mi dispiace ma sono dispiaciuto che Dolph Ziggler non sia John Cena o almeno altrettanto divertente e figo di The Miz. (3/10) Mi dispiace ma il film è stato semplicemente orribile. L'ho visto l'altro giorno, e mi è sembrato un film di 10 ore piuttosto che meno di 2 ore. La recitazione del protagonista è stata così grave che mi sono addormentato più volte guardandolo. Non ascoltare gli altri revisori. <br/> <br/> Ho visto altri film WWE in passato, quindi il misuratore per questo film non era così grande e nonostante ciò, questo film non poteva raggiungere la cima di esso. Ci sono altri wrestler in WWE che potrebbero essere grandi attori se ne avessero la possibilità, ma la promozione è molto corrotta e distorta, quindi solo i favoriti del backstage hanno questa possibilità. Vorrei che permettessero a qualcuno che può agire di avere un'opportunità come questa per una volta. Per il primo lungometraggio di DZ, ho pensato che avesse fatto un lavoro piuttosto fenomenale, anche se ho sentito alcuni momenti in cui mi sentivo stoico e non ritraevo abbastanza emozioni. Lo sfondo emotivo della perdita di Ray Thompson di suo figlio è stata una delle cose con cui ho pensato di brillare. È un po 'naturale, ce l'ha, ma ha solo bisogno di migliorare e dimostrare che può assumere un ruolo serio. La storia era assolutamente intensa, dalle inseguimenti alle risse alla folle fuga esplosiva. Tutto era in cima! Non è un capolavoro ma è un altro grande film poliziesco con una premessa molto tesa e un'atmosfera di vita reale. La mia unica delusione è stata l'ambientazione dell'evento Live di WWE, ho pensato che sarebbe stata l'ambientazione principale di tutto il film come Sudden Death con Van Damme. Tutta l'azione dal vivo era solo nel primo atto, ma l'ultima metà del film è stata altrettanto intensa come all'inizio. Il conto alla rovescia è grande, ma lontano da qualsiasi azione, capolavori come Die Hard. Do questo film a 7 su 10. & quot; Abbiamo una bomba legata a un bambino da qualche parte nella città che solo un uomo morto non identificato conosce la posizione di, e abbiamo 6 ore e 42 minuti per trovarlo. & quot; Ray (Ziggler) è un detective che non è stato lo stesso da quando ha perso suo figlio. Continua a superare la linea e sta finalmente affrontando la sospensione. Quando scopre che un ragazzo è stato rapito e legato a una bomba, ignora le sue sospensioni e decide di trovarlo prima che sia troppo tardi. Ora, di fronte a una scadenza, l'ufficiale Ray e IA Julia Baker (Isabelle) mette da parte le loro differenze per salvare il ragazzo. Questo è un film che ha una trama fantastica, è molto teso ed emozionante vederlo svolgersi. L'unica cosa che manca sono gli attori per davvero tirare fuori il dramma necessario. Entrando, dal momento che questo è un film WWE che è da aspettarselo ma sembra ancora ferire il film. Detto questo, questo è forse il miglior film della WWE fino ad oggi. Nel complesso, un film con una storia grande e tesa che in realtà compensa la mancanza di recitazione drammatica ed è in realtà piuttosto buona a dispetto di se stessa. Dare questo sorprendentemente alto B.
Dustwenisme Admin replied
358 weeks ago