Dustwenisme Admin replied

358 weeks ago

Django Gunless

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi sentivo così bello stare a guardare questa piacevole commedia non politica, priva di cuore, leggera. Io per primo sicuramente pagherei per guardare più film del genere. Questa è davvero la definizione di un buon divertimento pulito. Adoro l'idea della storia, le varie piccole trame (specialmente Jack, quella di Blacksmith), e la recitazione di tutti i personaggi era piuttosto competente. Certo, aveva un aspetto amatoriale di tanto in tanto, ma ciò non toglieva il divertimento di guardare il film. La mia unica lamentela è che il cattivo avrebbe potuto essere un po 'più minaccioso e / o un po' più divertente - ha finito per non essere né l'uno né l'altro. La mia unica lamentela seria è la pettinatura dello sport protagonista - è stato un disastro!
Il Montana Kid (Paul Gross) è una pistola puzzolente che si oppone al fuorilegge americano che obietta di essere chiamato comune. Arriva nel Dominion del Canada per trovare fastidiosamente utili i cittadini.Jane Taylor (Sienna Guillory) è una pioniera sicura di sé e una vedova dopo aver ucciso suo marito non buono. Il fabbro è un gigante che continua ad aiutarlo nonostante sia stato chiamato a duello. Il caporale JT Kent (Dustin Milligan) e la sua guida nativa N'Kwala (Graham Greene) arrivano annusando. Poi i cacciatori di taglie arrivano in città in cerca del Montana Kid. <br/> <br/> La premessa centrale non è divertente di per sé, ma è tutto merito del film. Paul Gross non viene fuori come un killer indurito. Lui non ha la spavalderia. C'è bisogno di più e migliori barzellette. Questa è ancora una storia guardabile con alcuni personaggi interessanti. Non è così divertente.
Lo scontro etico tra la vecchia legge dell'Occidente e il nuovo stato di diritto, esplorato da John Ford nel film Man Who Shot Liberty Valance, ha un sequel di Gunless. Nel sequel, il pistolero non viene sparato con il fucile dell'amico dell'avvocato innocente … viene salvato dall'essere colpito dal fucile di un innocuo uomo che ha giurato di uccidere dalle forze dell'ordine. Law and Order è rappresentato dal cacciatore di taglie spietato che può dire se qualcuno sta dicendo la verità semplicemente guardandoli storto. In Gunless, il pistolero vive abbastanza a lungo da rimpiangere le sue uccisioni e riformare il suo personaggio. Il punto culminante è il ricordo del pistolero delle sue uccisioni e di come ogni uccisione è stata richiesta per mantenere l'immagine di sé risultante dal suo primo omicidio. Quindi, con un semplice tocco dell'effetto Rashomon, ammette di non aver mai avuto nemmeno la giustificazione per il suo primo omicidio. Aggiungi un trattino di Aristotele per suggerire quale personaggio è e come può essere cambiato … qualche altro film è stato in grado di farlo? Il risultato non è né dramma né commedia, ma qualcosa di più simile a un gioco di moralità. Dal giorno della marmotta ho visto un film con così tanti livelli di significato, e non da quando Galaxy Quest ho visto un film con un finale più soddisfacente.
Avevo letto su & quot; Gunless & quot; e ha avuto grandi aspettative. Quando io e mia moglie guardavamo il DVD e ridevamo scioccamente, le mie aspettative erano superate. Quindi cosa è & quot; Gunless & quot ;? Innanzitutto, è un occidentale. È un western fatto da gente che ama gli occidentali. Lo splendido paese di confine BC è fotografato amorevolmente (a differenza del travestimento di, ad esempio, "Heaven's Gate" è la macelleria del Montana). La trama è quella di un classico occidentale - girato di lato. Secondo, la recitazione. Ogni attore fa bene e rimbalza su altri attori con grande abilità. I personaggi sono ampiamente interpretati senza andare oltre la linea. Terzo, la sceneggiatura è molto bella: divertente, a tratti tesa, coinvolgente e con pochi anacronismi. Un ben scritto, ben recitato occidentale e totalmente esilarante. Paul Gross gestisce commedie inconsapevoli come chiunque altro. Tutti gli altri personaggi sono eccellenti. Sembra dagli extra DVD che il cast si è divertito a fare questo film; ci siamo divertiti ancora di più È una storia dolce con le differenze culturali sui lati opposti del 49 ° parallelo ben macellato.
Questo è quello che chiamo un grande film di fagioli e pane di mais. Come il cibo di comodità, non puoi fare a meno di essere di buon umore quando prendi parte! Divertente e appena abbastanza dolce, senza metterti in scioccato lo zucchero, questo film è la commedia migliore, minimizzata e pulita fatta negli ultimi anni. I personaggi non diventano & quot; caricature & quot ;, ma piuttosto persone simpatiche e per lo più realistiche che potrebbero essere correlate a qualcuno di noi. Mi spiace deludere coloro che pensano che la commedia debba ruotare attorno a insinuazioni sessuali, nudità e umorismo crudo, perché in modo rinfrescante, Gunless non va lì. Si adatta a un punteggio PG-13 a causa del breve linguaggio. La sua natura bizzarra lo rende divertente e coinvolgente quando altrimenti sarebbe stato troppo melodrammatico, stupido o semplicemente prevedibile. Guardalo per il buon umore e molte risate.

A quiet and peaceful community in the Dominion of Canada is shaken up by the arrival of a wounded and stinky gun-toting American cowboy, simply knownThe Montana Kid, wanted for the alleged killing
Gli angeli pestano duro full movie in italian 720pin italian free downloadWolverine in italian free downloadShooter song free downloadBig Bad Mama II full movie in italian 720p downloadSharknado 4 full movie kickass torrentmalayalam movie downloadGang of Roses film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Wastelander full movie download in italianSavage Island torrent

last edited 276 weeks ago by Dustwenisme
Please log in to post a reply.